sabato 8 febbraio 2014

Musica: Ma li ascolto solo io???

Oggi parliamo di musica.
Ed in particolare della musica che io adoro ascoltare...
Cosa ascolto?? un pò di tutto a dire la verità, ma se mi devo rilassare o non ho niente di nuovo da ascoltare punto sempre su un solo genere musicale: EPIC MUSIC o TRAILER MUSIC.
Non è un genere musicale molto diffuso, o almeno credo. E' per questo che mi domando, ma quanti siamo noi amanti di questo genere di musica???
Chi conosce i Two Steps from hell, Audiomachine,Immediate music, X-ray dog, John Dreamer, Brand X Music......????

Se non li conoscete vi invito ad ascoltarli almeno una volta, chissà magari scoprite anche voi di amarli..







- La musica è l'arte della magia, la fonte delle nostre emozioni. Un'unica nota, seppur non sensibile al tatto, sembra toccare la nostra anima, rendendola "un nucleo allo stato eccitato. - 
Mario Ferraro )











Nessun commento:

Posta un commento