mercoledì 19 marzo 2014

AGGIORNAMENTO--> Aiutatemi: non riesco più a iscrivermi ai blog!

Salve a tutti,
scrivo questo post perché ho un problema con blogger.
Non riesco più ad iscrivermi a nessun blog...Mi esce sempre la scritta: 


"Siamo spiacenti...Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi."



Questo mi succede da molto tempo ormai e quindi non credo sia un problema momentaneo..
Ora mi chiedo, è un problema solo mio??? Qualcuno sa perché non riesco più a iscrivermi a nessun blog?

Ultima domanda ma voi riuscite a iscrivervi al mio blog???

Ringrazio chi può aiutarmi a risolvere questo problema..



LA GRANDE  IOLE HA RISOLTO IL PROBLEMA. E' UN PO' PIU' NOIOSO, MA CI PERMETTE DI ISCRIVERCI AI BLOG CHE VOGLIAMO. SPIEGA TUTTO QUI.
IO LA RINGRAZIO MOLTISSIMO!

5 commenti:

  1. Non me ne parlare, io sono almeno 10 giorni che sono col tuo stesso problema, infatti avrei voluto iscrivermi al tuo blog ma non ci riesco, quindi per ora ti ho solo aggiunta alle cerchie. Speriamo risolvano presto perché mi sento bloccata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uguale, mi sono aggiunta alle cerchie ma non al blog. Probabilmente è un problema di google, perchè se provo con una mail tipo Yahoo mi fa iscrivere. Il problema che il mio blog è associato alle mail google.
      Speriamo risolvano presto!!!

      Elimina
    2. Ciao, sono finalmente riuscita ad iscrivermi al tuo blog...Iole ha risolto il problema. Leggi qui: http://iolecal.blogspot.it/2014/03/il-gadget-lettori-fissi-non-funziona.html

      Elimina
  2. Ciao, il metodo della tua amica purtroppo per me non funziona perché mi dice che ho superato il tetto delle 300 persone che posso seguire. Però ho appena trovato un'altra soluzione :) Mi sono aperta un profilo yahoo con lo stesso nome ed immagine e mi sono iscritta con quello...evviva!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà poi perché con Yahoo funziona e con google no!! Blogger è un prodotto google!! Misteri dell'universo!!! =)

      Elimina