domenica 19 ottobre 2014

Ho finito un libro: # 12

Ho Letto:  
- la saga composta da 6 libri di Shadowhunters di Cassandra Clare.
La serie è composta da:
- Città di ossa
- Città di cenere
- Città di vetro
Città degli angeli caduti
Città delle anime perdute
Città del fuoco celeste 

Voto: 

stelline

Che dire se amate il genere Urban Fantasy, correte a leggere questi libri, non ve ne pentirete.
Il successo dell'autrice è più che meritato.
Ho aumentato il voto di mezza stellina rispetto al voto che avevo dato ai primi due capitoli qui, perchè gli ultimi libri mi sono piaciuti moltissimo!
Ps: Ho già letto il primo volume di Shadowhunters: le origini, e mi è piaciuto molto anch'esso! Appena finisco anche questa saga (prequel di shadowhunters :p) ve ne parlerò!


Nessun commento:

Posta un commento