mercoledì 4 marzo 2015

HO FINITO UN LIBRO #15

Ho Letto:  

L'isola misteriosa di Jules Vernes
Quante stelline si merita questo classico della letterartura?

Ebbene si, mi è piaciuto molto e Jules Verne si è meritato il successo ottenuto.
Storia interessantissima e scorrevole. L'unico neo sono forse alcuni personaggi...troppo perfetti e geniali per essere veri. Ma in fondo è un libro e la fantasia può spaziare all'infinito!!
Mi è piaciuto così tanto che ora mi dedicherò alla lettura di un altra opera di Verne: 20000 Leghe sotto i mari.
Se non lo avete ancora letto e non sapete cosa leggere questa è sicuramente una lettura interessantissima, e magari, come me, imparate un sacco di cose utili e interessanti.

A pesto col parere anche di quest'altra opera
Carla

Nessun commento:

Posta un commento