giovedì 21 gennaio 2016

Ho finito un libro #26

Buongiorno!!!!!!!!!
Rieccoci con la rubrica ho finito un libro. 
Dopo il voto ad Hunger games, ora vi do il mio giudizio al libro successivo:

Hunger games - La ragazza di fuoco di Suzanne Collins


La storia e intrigante e ben scritta, ti prende e non riesci a smettere di leggerlo. Leggendo questo libro ho finalmente capito ed apprezzato appieno anche il film omonimo. 
E come il precedente e almeno due gradini migliore del film. (Con questo non intendo che il film e brutto, anzi tra i film ispirati dai libri e uno dei migliori)
Quindi che dire di questo secondo capitolo di HG? Bello, lo ho adorato.

Stelline:


L'unione di un reality show con omicidi e combattimenti....Questo libro (e il precedente) mi sembra, purtroppo, ciò che ci propone la televisione tutti i giorni...
Carla

Nessun commento:

Posta un commento