lunedì 19 giugno 2017

Makeup Revolution: Palette Golden bar


E' da un po di tempo che non acquistavo make-up.... Anzi a dirla tutta non ne ho mai acquistato molto, a parte mascara e smalti (quando li finivo) e qualche ombretto e rossetto random...
Nonostante ciò era un po di tempo che continuavo a guardare con ammirazione, sul sito della Makeup Revolution, la GOLDEN BAR.....
Come si dice: GUARDAERE MA NON TOCCARE, questo era il mio motto e finché la vendevano solo online ho resistito, ma poi un giorno me la sono ritrovata nello stend di OVS.... e indovinate un po? Ora possiedo questa palette 
:)

Ma non è stupenda solo a guardarla anche senza aprirla??? 
il costo è di 9.99euro




Contiene 16 ombretti estremamente pigmentati e facili da sfumare. Forse dalle foto non si capiscono molto bene, ma i colori sono veramente stupendi!!!! 


Non ci sono colori opachi, ma chissenefrega, sono tutti stracoprenti  e con tono caldo che adoro..
Forse ce l ho da poco tempo per dirvi che è meravigliosa, ma in fin dei conti è così..... :)
Penso che per i prossimi anni tornerò nel "non mi serve nulla" e non comprerò più ombretti, ma cosa importa se ho questa meraviglia?


Carla

Nessun commento:

Posta un commento