lunedì 9 ottobre 2017

Ho finito un libro #32 La regina dei Caraibi

Buongiornooooooooooooooooo....
E' da un secolo che ho finito di leggere questo libro, ma non so come mai non ne ho mai parlato.... Forse perchè un po mi ha deluso

Ma di cosa sto parlando???
De "La regina dei Caraibi" di Emilio Salgari 



 Avevo letto il prequel "il corsaro nero"  ed ero molto entusiasta, perciò mi ero fiondata sul secondo libro della saga dei corsari delle Antille.
Non so, non mi ha entusiasmato come il primo libro. Sta di fatto che i successivi libri  li ho ancora li sul kindle, non li ho mai iniziati, sono passata ad altro...
Magari l'ho letto ne periodo sbagliato.... non saprei dirvi neanche perchè non mi sia piaciuto come il primo.
Badate non significa che sia un libro orrendo infatti gli do 


stelline

Voi l'avete letto?? Vi è piaciuto?

CARLA

Nessun commento:

Posta un commento