lunedì 10 febbraio 2014

Cosmetici: Review Lush : Sua Bontà e NonSiMangia



  • Crema mani e corpo "Sua Bontà"

- 10€ per 100 gr

- 20€ per 240 gr

Pro: 


- TUTTO il ricavato sarà devoluto ad un progetto benefico (tranne l'IVA che va allo Stato).  Precisamente per la realizzazione di quattro rifugi temporanei e case di accoglienza per ragazzi e ragazze vittime di pedofilia o prostituzione minorile. Per saperne di più clicca qui. L'iniziativa è stata sostituita da altri progetti benefici 


- buon inci , anche se non ottimo. (Visibile sul blog sai cosa ti spalmi).


- Crema leggerissima, quindi consigliabile a chi non ama le creme "pesanti".


Contro: 


- l'odore è fortissimo e non mi piace per nulla. Non so bene di cosa sappia, ma credo sia l'odore del burro di cacao ( penso). Sta di fatto che per me è stata una tragedia metterla a causa di questo odore, che per fortuna sulla mia pelle non è molto persistente.


- è una crema troppo fluida per i miei gusti, idrata bene il corpo, ma il suo effetto non è duraturo. La trovo, inoltre, veramente unta.


- Per le mie mani è come acqua fresca, è più efficace come crema corpo.


- Va bene che è per una giusta causa, ma il prezzo è decisamente alto.


Consigliato: No




  • Sapone "Non si Mangia"
- 5.35 € per 100 gr
- 10.70 € per 200 gr


Ecco a voi uno dei saponi più famosi di Lush.
Non posso mettere una foto del mio sapone, perchè ne è rimasto veramente poco. Quindi metto quella proposta dal sito lush.
*-*
Il nome del prodotto è più che azzeccato, se non fosse un sapone un morso glielo darei....
Ma passiamo ai pro e contro.


Pro:

- a differenza di molti altri saponi non mi secca per niente la pelle, è infatti molto idratante.

- Odore paradisiaco di miele. Attenzione è molto dolce, quindi se non apprezzate queste profumazioni state alla larga =P



Contro:

- Su di me l'odore non è molto duraturo, ma nel bagno si =)

- Dopo averlo comprato è diminuito di peso in modo eccessivo. Infatti perde molta acqua. Lush ti avverte che il Prodotto è soggetto a naturale perdita di peso per evaporazione, ma cavoli, dato che i prezzo va a peso, mi girano un po le scatole.

- Come dicevo prima il prezzo è eccessivo, ma ormai si sa che con Lush è così.



Consigliato: SI



Nessun commento:

Posta un commento