venerdì 9 maggio 2014

Il più bello rimane lui...

Lo so di essere strana, dico sempre che i biondi con gli occhi azzurri non sono proprio il mio tipo e poi se devo pensare a quali sono gli attori più belli del cinema molti sono proprio biondi e con occhi azzurri.

Questo post mi è venuto in mente ora, non ho riflettuto e non pensavo neanche di scriverlo. Vorrei elencare i primi 6 attori più belli che mi vengono in mente, così di getto, senza pensarci su..
Ecco la mia lista:

6. Christian Bale

Non è bellissimo, ma per me è uno degli attori più affascinanti che ci sia, lo adoro e per di più è un ottimo attore.
 






5. Ewan McGregor



da quando ho visto Moulin Rouge mi sono innamorata di lui, bello e bravo!! Nient'altro da dire sul nostro bel "Jedi" scozzese.




4. Brad Pitt 

A 20 anni o 40 lui rimane uno degli uomini più belli di sempre.
Può non essere il nostro "tipo", ma nessuno può contestare la sua bellezza. 






3. Jensen Ackles

Credo di avere una cotta adolescenziale per questo meraviglioso ragazzo dai magnifici occhi verdi, anche se adolescente non lo sono più.
Per di più è simpaticissimo, allegro e divertente.







2. Karl Urban 

Che posso dire su Karl Urban?? Ha sempre quell'aria un po imbronciata, ma che importa? Per me l'attore neozelandese merita il 2° posto...






1. Paul Newman


 In bianco e nero o a colori, giovanissimo o già in la con gli anni Paul rimarrà sempre bello da lasciar senza fiato.
Se la perfezione non esiste, lui ci si avvicina molto.
Nessuno può scordarsi i suoi meravigliosi occhi blu. 
Vera icona di bellezza e bravura!




Nessun commento:

Posta un commento