lunedì 26 maggio 2014

Tag: se fossi...

Per la serie tag completamente inutili, oggi vi propongo questo: "Se fossi..."
Come già detto è inutile e si vivrebbe benissimo anche senza leggerlo, ma lo trovo molto divertente e alcune domande mi hanno fatto riflettere, perché non ci avevo mai pensato..
Iniziamo....



- Sapore: 
  Dolce. Io amo i dolci non c'è niente da fare, e quando mangio qualcosa di buono mi sento proprio in pace.


- Pietra:
  Smeraldo. Non ha lo stesso valore di un diamante, ma il colore dello smeraldo è unico...
- Elemento naturale:
Fulmine. ho sempre amato i fulmini. Potenti affascinanti ma anche pericolosi.




- musica:
  Epic music...ogni canzone di questo genere mi piace, nessun brano viene escluso (Se cliccate sulla foto potete vedere alcuni post in cui vi parlo di questo genere musicale)


- fiore: 
Orchidea, semplicemente meravigliosa...

- pianta: 
Acero rosso..


- Colore: 
rosso, rosso e ancora rosso

- giorno: 
Sabato, ci si riposa e rilassa come crede

- mese: Dicembre, io amo il freddo (anche se sono nata in estate) e il periodo Natalizio, per di più a dicembre ci sono molte vacanze  =)

- animale: 
Ragno, sono strana ma io amo i ragni, sono intelligenti e belli!


- stagione: 
Primavera, ho detto che amo il freddo, ma preferisco la primavera. Le temperature sono quelle ideali per sopravvivere senza problemi di nessun tipo.

- tessuto: 
Seta

- cibo: 
Pasta..sono una pasta dipendente =P



- parola:
Croissant...la amo perché quando la pronunci riempie la bocca.. ( in tutti i sensi)

- peccato
Gola

- evento atmosferico
Temporale estivo

- strumento
Flauto di Pan


- opera d'arte:
Pietà di Michelangelo


- accessorio
Orecchini

Ecco qua... è tutto!!
Ciao e alla prossima...



Nessun commento:

Posta un commento