martedì 24 giugno 2014

Un anno fa...24giugno2013

Non cambia mai niente e niente cambierà mai....
Perchè dico questo?
Esattamente un anno fa Raffaele Baldassarre, eurodeputato Pdl litiga sulla diaria con un giornalista olandese.


Per quale motivo si innesca il battibecco??
Il giornalista della web tv olandese chiede all'eurodeputato: << Perché arriva alle 18,30? Per firmare e andarsene?>>

Per chi non lo sapesse un europarlamentare prende circa 300 euro di diaria  per ogni giornata di presenza, in caso di firma.
Il dubbio che Baldassare si rechi al lavoro a tarda sera e soltanto per firmare è lecito.


L'eurodeputato però prima scansa le domande difendendosi dietro un italianissimo slang: "I don't capisco" poi si scaglia con violenza contro il giornalista, cercando di sottrargli il microfono.

Per difendersi Baldassare replica: <<Ma io ho lavorato fino alle 10 di sera, questo le telecamere non lo vedono. Così come non vedono il lavoro e i risultati che ho portato a casa in questi anni con il mio lavoro. Per l’Europa e per il mio Paese.>>

Ai posteri l'ardua sentenza


Nessun commento:

Posta un commento