martedì 23 settembre 2014

TAG: Il mio amico peloso

Oggi un bel tag sui nostri amici pelosi. 
Nel mio caso un tag sul mio adorabile cagnolino!


Iniziamo con le domande?


- Come si chiama? Indi


- Che animale è e di che razza? Cane, meticcio, mezzo bassotto mezzo yorkshire


- Da quanto tempo ce l'hai? 13 anni di amore

- Quanti anni ha? 13 anni appena compiuti

- Quanto pesa? Per ora 5.5Kg, ma ultimamente mangia molto 🐕


- Di che colore è? nero, con le zampe, il muso e le sopraccicglia marroni

- Racconta qualche sua stranezza. Ha molte stranezze, potrei scriverci un libro. Per esempio sale le scale solo dalla parte del muro, mai vicino alla ringhiera; per attirare l'attenzione si mette su due zampe e muove le zampe anteriori, quando è bagnato corre per tutta casa tutto rannicchiato, quando capisce che deve fare il bagno(non so come faccia a capirlo)si finge morto...


- Cosa significa per te il rapporto con lui? Lui è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme..è tutto per me! Gli voglio un mondo di bene..

- Quali sono i momenti più belli con lui? Ogni singolo momento *-* 

- Che soprannomi ha? Tantissimi. Topo, ciccibus, "Idiota di un Tuc", Ciccio, topolino, piccino...

- Quali sono le parole che riconosce? usciamo, andiamo, cibo, mangiamo, gatto, albero, seduto, fermo e altre che ora non mi vengono in mente ;-)  

Ecco fatto e voi avete amici pelosi? Vi piacerebbe rispondere al tag?


Ciao a tutti a trattate bene i vostri amichetti



Carla

Nessun commento:

Posta un commento