sabato 22 novembre 2014

Mascara, ma che spreco di prodotto!!!!!

Ho finito un mascara, almeno cosi credevo... Mi spiego meglio, pensavo di aver finito il mio mascara di Yves Rocher Ultra volume, non usciva più prodotto, quindi pensavo di buttarlo via.  


Poi ho pensato di vedere quanto prodotto poteva rimanere all'interno....e sono rimasta allibita!!!!
Ho tolto la plastichina che c'è nel tappo, quello che dosa la quantità di prodotto che preleva lo scivolino, e non avete idea di quanto prodotto sia uscito!!!!
Ho aperto tutto il mascara con un taglierino e sono rimasta ancora più allibita!!!
All' interno del mascara che io ritenevo vuoto c'era una quantità di prodotto enorme, forse c'era più prodotto di quello che ho usato!!!
Ho messo il prodotto in un contenitore... Guardate un po:


penso a quanto mascara viene buttato via ogni volta....
Basterebbe cambiare un po il packaging dei mascara...

Nessun commento:

Posta un commento