lunedì 5 gennaio 2015

Recensione lucidalabbra clinique

Ho finito,strano ma vero, un prodotto di make up!!! Per la precisione il lucidalabbra di Clinique Full Potential lips.



Il mio si è ridotto in questo stato, non ci sono più né scritte né etichette :) E quindi, purtroppo non ricordo né il numero né il nome.



Si tratta di un bel lucidalabbra lucido rosa fragola, abbastanza coprente e molto duraturo per essere un gloss, inoltre è super brillante.
Unica pecca? E' molto appicicoso sulle labbra.

Per utilizzarlo tutto ho tolto quella parte in plastica che dosa il prodotto, fatelo anche voi con i vostri gloss, vedrete quanto prodotto riuscirete a recuperare


Non mi dilungo oltre su questo gloss perché mi sa che è uscito di produzione, sul sito di Clinique non compare più.
Peccato perché mi piaceva molto, anche se, a causa del suo prezzo (intorno ai 20€), probabilmente non lo avrei comprato di nuovo.
 

Nessun commento:

Posta un commento