domenica 21 giugno 2015

Ho finito un libro #21

Ho letto:

  •  I due volti di Anny di Stefano Procopio



Si tratta di un breve racconto ( 40 pagine in formato pdf) scaricabile al prezzo di 1.99€ (ora che scrivo è in promo a 0.99€) dal sito http://www.wizardsandblackholes.it/ ). Io ho potuto leggerlo gratuitamente, grazie proprio Wizards & BlackHoles avendo partecipato tempo fa ad un concorso.

Che ne penso? Mi è piaciuto, l'unica cosa è che  è finito troppo in fretta, ma in fondo è un racconto!. 
(Per la cronaca ho iniziato a leggerlo mentre aspettavo il tram, e quando sono scesa lo avevo finito!!).
Io avrei sviluppato meglio il finale, mi sembra che l'autore voglia concludere la storia troppo in fretta, ma per il resto lo promuovo!
Un racconto ben scritto ed efficace

Quante stelline?

Se vi va fate un giro sul sito Wizards & BlackHoles, e se volete leggere un racconto ma non sapete decidervi, potete fare un test per scoprire l'ebook perfetto per i vostri gusti qui:
Ciao a tutti

Carla

Nessun commento:

Posta un commento