martedì 25 agosto 2015

Ho finito un libro # 22

Eccoci tornati dopo le vacanze. Spero siano andate bene a tutti.

Cosa ho letto durante queste vacanze???

Ho letto solo 2 libri:

 - Intervista col vampiro di Anne Rice

Penso sia uno dei migliori libri sui vampiri. Niente romanticismo smielato, ma solo magnifiche descrizioni sui conflitti interiori di Louis, che io mi immaginavo come Brad Pitt dell'omonimo film ( con l'eccezione che nel libro Louis è moro e non biondo!).
In questo libro ci sono i "veri" vampiri che io mi sono sempre immaginata. 


Quante stelline merita?





-  Felicemente Irresponsabile di Ariella Papa

Eccoci con un classico libro da spiaggia. Cavoli mi è piaciuto tantissimo, letto in 5 giorni!!
Storia di una ragazza cipriota, Voula Pavlopous, che vive negli Stati Uniti in cerca di emancipazione e distacco dalle tradizioni del suo popolo.....
Un libro spensierato e molto scorrevole.


Felicemente irresponsabile

Quante stelline merita?


Nessun commento:

Posta un commento